Sostenuta dalla Ripartizione Cultura tedesca della Provincia Autonoma di Bolzano, l’associazione "Volkshochschule Südtirol" offre soprattutto formazione in lingua tedesca e dà così la possibilità di imparare a conoscere questa realtà culturale e linguistica attraverso l’ampia offerta di corsi disponibili.

Come istituzione senza fini di lucro, "Volkshochschule Südtirol" offre corsi, seminari, escursioni, viaggi, visite guidate e conferenze a prezzi convenienti e socialmente sostenibili.

Il programma include diverse tematiche nell’ambito dei seguenti settori:

·        Cultura & Società

·        Lingue

·        Formazione Professionale

·        Informatica & Multimedia

·        Salute & Movimento

·        Hobby & Tempo Libero

L’ampia offerta di corsi ha luogo a Bolzano e Bressanone, ma anche in periferia: Altopiano dello Sciliar, Appiano s.s.d.V., Brunico, Caldaro, Cornedo, Cortina s.s.d.V., Egna, Lana, Nova Levante, Nova Ponente, Ora, Renon, San Leonardo i.P., San Martino i.P., Sarentino, Sesto, Terlano, Termeno, Tires, Vipiteno.

Per la scelta dei corsi potete avvalervi della consulenza da parte della nostra segreteria durante l'orario d'ufficio.

L'iscrizione a tutte le manifestazioni (escluse le conferenze) è obbligatoria. È possibile iscriversi tramite il sito Web, via e-mail, per telefono oppure direttamente nei nostri uffici di Bolzano o Bressanone. L’iscrizione è vincolante.

Un corso viene avviato se alla chiusura delle iscrizioni si raggiunge un certo numero minimo di partecipanti (di norma 8). Non raggiungendo tale quota, il corso può ugualmente essere svolto o con un costo aumentato o con una diminuzione delle ore inizialmente previste (previo accordo con i partecipanti). 

Corsi di Tedesco
Tutte le offerte

 

 

VHS

Ihr Browser ist veraltet. Bitte laden sie einen dieser aktuellen, kostenlosen und exzellenten Browser herunter:


GO